Adesione

Si può aderire al progetto mediante una donazione mensile. Se vuoi, puoi compilare la scheda allegata e inviarcela per e-mail.

Link a la scheda

Alcuni padrini si fanno carico del costo totale mensile d’uno dei nostri scolari o universitari nella sua totalità ma abbiamo anche diversi padrini che partecipano con 15 euro mensili al pagamento della intera quota. In questo modo il costo mensile di un bambino è suddiviso tra vari padrini.

Da Sunrise incentiviamo e apprezziamo profondamente qualsiasi nuova adozione, con qualunque apportazione economica. Naturalmente i versamenti mensili ci permettano una previsione di incassi più sicura e ci garantiscono una maggiore capacità di coprire almeno in parte i costi ordinari di questi 32 bambini.

Nonostante ciò, siccome la cifra raccolta mediante le adozioni normalmente non è sufficiente per coprire le spese, Sunrise organizza anche eventi sporadici (come la lotteria di Natale e le Feste Benefiche) i cui introiti sono destinati a coprire le spese che non vengono coperte dalle adozioni regolari.